Sciopero Cgil: in Trentino disservizi per treni e autobus

In occasione dello sciopero nazionale della Cgil, anche il trasporto pubblico del Trentino subirà ripercussioni. I dipendenti di Trentino Trasporti aderenti allo sciopero si asterranno dal servizio dalle 8.30 alle 16



TRENTO. Venerdì 6 maggio, in occasione dello sciopero nazionale della Cgil, anche il trasporto pubblico del Trentino subirà ripercussioni.

Lo comunica il Servizio trasporti pubblici della Provincia precisando che i dipendenti di Trentino Trasporti aderenti allo sciopero si asterranno dal servizio dalle ore 8.30 alle ore 16. Le corse iniziate prima delle ore 08.30 e non ancora ultimate, verranno effettuate con le seguenti modalità.

Servizio urbano: prosecuzione fino al capolinea; Servizio extraurbano-ferrovia (Trento-Male' - Marilleva): prosecuzione fino al completamento della corsa; per tutte le corse dirette che non prevedono il ''cambio autobus''. I dipendenti di Trenitalia (ferrovia Brennero e Valsugana) aderenti allo sciopero si asterranno dalle prestazioni per quattro ore, dalle ore 14 alle ore 18.













Scuola & Ricerca

In primo piano