Sat, domani l’assemblea con l’elezione del direttivo
MATTARELLO. L’assemblea elettiva alla Sat di Mattarello è in programma domani, alle 20.30, nella sala circoscrizionale, sopra la sede. Il programma prevede la relazione del presidente sull’attività...
MATTARELLO. L’assemblea elettiva alla Sat di Mattarello è in programma domani, alle 20.30, nella sala circoscrizionale, sopra la sede. Il programma prevede la relazione del presidente sull’attività del 2017, la relazione sulla situazione economica del cassiere e dei revisori dei conti, la presentazione dell’attività 2018 e la votazione del nuovo consiglio direttivo composto di 13 elementi e 3 revisori dei conti. Peraltro, le attività in cantiere quest’anno sono inserite in un bel calendario che come, ogni anno, la sezione prepara con molta cura. Lasciate alle spalle le uscite di gennaio, per febbraio rimane ancora la giornata sulla neve al Centro fondo di Enego riservato al settore dell’alpinismo giovanile. Sempre per quanto riguarda i giovani le altre tappe dell’annata sono: una ciaspolanda in notturna (18 marzo); trekking all’Isola d’Elba (28 aprile - 1 maggio); escursione al Monte Zugna (27 maggio); trekking in Alta via Granito (27-29 giugno); Cima Vioz (26 agosto); ferrata ai laghetti Bombasel (16 settembre); Alpe di Siusi (18 novembre). Per “in montagna con le famiglie” invece, le uscite sono: a Cima Colodri (11 marzo); sentiero Guardadocio (15 aprile); Canyon BetterBlach (20 maggio); Gruppo Catinaccio (20-21 luglio); 52 Gallerie Pasubio (23 settembre).
Per tutti gli altri satini in programma: scialpinismo Gruppo Brenta (21-23 aprile); gita sociale a Malga Maggiassonne (17 giugno); tradizionale ritrovo al Becco della Ceriola, in Vigolana (1 luglio); escursione a Nadelhorn in Svizzera (4-5 agosto); a Monte Zebrù (8-9 settembre); organizzazione del Trofeo Paludei e Marcia dei Matarei (14 ottobre); castagnata con gita sociale (28 ottobre); fiaccolata a Valsorda (24 novembre) e cena sociale (1 dicembre). (g.m.)