trento

Ruba merce nel negozio H&M di via Oss Mazzurana, arrestato un ragazzo

Il giovane ha tentato di uscire facendo scattare il dispositivo antitaccheggio. Negli ultimi giorni i carabinieri hanno controllato 80 persone in città 



TRENTO. Arrestato dai carabinieri di Trento per furto aggravato un giovane di 23 anni, già noto alle forze dell'ordine, accusato di essersi impossessato di circa 70 euro di merce nel negozio H&M di via Oss Mazzurana, nel capoluogo trentino.

Grazie al dispositivo antitaccheggio, il giovane è stato bloccato individuato dal personale di sorveglianza del negozio e segnalato ad una pattuglia dei carabinieri. Atteso per il pomeriggio odierno il giudizio direttissimo. Si tratta dell'ultimo di alcuni episodi che hanno richiesto a Trento l'intervento dei carabinieri: altre segnalazioni sono pervenute da catene di abbigliamento e generi alimentari e i responsabili dei furti sono stati individuati e denunciati.

Negli ultimi giorni è in atto un controllo straordinario del territorio: sono state oltre 80 le persone controllate nella piazze Portela e Santa Maria Maggiore ma anche in altri quartieri della città, allo scopo di prevenire atti predatori.













Scuola & Ricerca

In primo piano