Pergine - Al lavoro i vigili del fuoco di Trento 

Perdite dall’acquedotto

Pergine. Il sindaco di Pergine, Roberto Oss Emer, ieri mattina, sulla sua pagina Facebook, ha informato gli internauti della terza città più popolosa del Trentino sul motivo del problema sull’acquedot...



Pergine. Il sindaco di Pergine, Roberto Oss Emer, ieri mattina, sulla sua pagina Facebook, ha informato gli internauti della terza città più popolosa del Trentino sul motivo del problema sull’acquedotto del Bus e sull'acquedotto di Madrano.

«In sostanza al Bus abbiamo la vasca vuota (utenze senza acqua) e al serbatoio di Madrano (da dove viene alimentato il serbatoio del Bus) stiamo utilizzando la riserva mentre stiamo indagando per trovare la perdita che ha generato il problema - ha scritto il sindaco di Pergine, Oss Emer - nonostante quanto fatto ieri sera (sabato, ndr), il livello in vasca a Madrano non “cresce” a sufficienza per permettere il pompaggio al Bus. Mentre cerchiamo di risolvere il problema che persiste, attiviamo i vigili del fuoco permanenti di Trento con l'autobotte per l’acquedotto del Bus. L’erogazione dell’acqua è comunque garantita. Ringrazio i tecnici di STet che ininterrottamente da ieri sera si stanno adoperando per risolvere la situazione».













Scuola & Ricerca

In primo piano