Per «Cinque volte a teatro» un contributo di 1.460 euro
SAN MICHELE ALL’ADIGE . L’amministrazione comunale di San Michele all’Adige su proposta dell’assessore alla cultura Nicola Chistè, ha approvato l’impegno di spesa di 1460 euro per la IV edizione...
SAN MICHELE ALL’ADIGE . L’amministrazione comunale di San Michele all’Adige su proposta dell’assessore alla cultura Nicola Chistè, ha approvato l’impegno di spesa di 1460 euro per la IV edizione della rassegna teatrale “Cinque Volte a Teatro”. La spesa comprende grafica e stampa del materiale pubblicitario e due spettacoli. Il resto della rassegna quest’anno sarà gestito dalla nuova associazione culturale “QuinTeatro”, nata lo scorso autunno da un gruppo di persone appassionate, con già qualche esperienza di teatro e la voglia di mettersi in gioco.
Il sipario, come da programma, aprirà il 24 marzo con lo spettacolo “en so tante sul sol levante” della Filodrammatica di Nave San Rocco. I vari spettacoli, si terranno nella Sala Polifunzionale del Municipio di San Michele all’Adige dalle 20.30. La prevendita, sarà in biblioteca dal mercoledì precedente o la sera stessa dello spettacolo a partire dalle 19.30. Il costo per ogni ingresso è di 5 euro, mentre per i giovani sotto i 14 anni e gli anziani sopra i 65 la tariffa sarà di 3 euro. (d.b.)