Le esequie alle 15 nel Duomo di Trento 

Pavanelli, venerdì i funerali

Trento. Sono previsti per venerdì alle 15 nel Duomo di Trento i funerali di Cristina Pavanelli, la donna di 63 anni morta domenica 17 maggio a causa di un incidente, verificatosi all’altezza di...



Trento. Sono previsti per venerdì alle 15 nel Duomo di Trento i funerali di Cristina Pavanelli, la donna di 63 anni morta domenica 17 maggio a causa di un incidente, verificatosi all’altezza di Lipsia, sul Flixbus a bordo del quale viaggiava insieme ai figli e alla sorella.

La salma della donna è arrivata stamattina nel capoluogo dopo l’autopsia e il via libera da parte delle autorità germaniche. In Italia sono rientrati anche la figlia della donna, Martina Bones, e il fidanzato Michele Tabarelli De Fatis. L’altro figlio di Cristina, coinvolto anche lui nell’incidente, è invece ancora in Germania dopo esser stato nuovamente operato a seguito delle ferite riportate.

L’incidente si era verificato domenica 17 maggio in Germania, all’altezza di Lipsia: il Flixbus con il quale stavano rientrando in Italia è uscito fuori strada ribaltandosi. Cristina Pavanelli non ce l’ha fatta, mentre i due figli, la sorella Daniela e il fidanzato di Martina sono rimasti feriti.













Scuola & Ricerca

In primo piano