IRIDOLOGIA

Patton: "Disegna la tua iride, ti dirò come stai"

Il noto parrucchiere e iridologo presenta giovedì una metodologia "per valutare l'equilibrio energetico delle persone"



TRENTO. Il disegno della propria iride per aiutare l'esperto a interpretare lo stato di equilibrio energetico della persona. A presentare domani questa nuova metodologia, da lui ideata, sarà l'iridologo Marco Patton, molto noto anche per la sua attività di parrucchiere (oggi docente di acconciatura all'istituto Pertini di viale Verona), studioso del capello e per essere stato consigliere comunale e maratoneta.

L'incontro, aperto al pubblico, si terrà giovedì 6 febbraio alle 20, nella sede della “Scuola di Naturopatia e Iridologia Costacurta” in via del Torrione, 6 Trento (terzo piano).

In programma la presentazione dell’esperienza didattico-naturopatica di Marco Patton riguardo la valutazione  del disegno dell’iride. Alle persone viene chiesto di disegnare la propria iride e le lancette di un'orologio (per indicare un'ora immaginaria) scegliendo un colore di proprio gradimento.

"In questo modo la persona esprime una propria visione nel percepire lo spazio-tempo della vita", spiega Patton. "Io non faccio cura, ma attraverso questo sistema di comunicazione non verbale unito all'ascolto, aiuto le persone a trovare il proprio equilibrio energetico".













Scuola & Ricerca

In primo piano