L’evento

Panini e bevande (e merchandising) per il concerto di Vasco Rossi a Trento: ci saranno 35 stand

Il Comune di Trento pubblica l’avviso per chi è intenzionato a gestire uno degli spazi: domande entro il 26 aprile

LE PROTESTE Vigili del fuoco in stato di agitazione - Anche la polizia locale

INFO Ecco tutto quello che c'è da sapere sul concerto



TRENTO. La grande macchina organizzativa del concerto di Vasco Rossi a Trento è pienamente in moto, e ora arrivano anche gli spazi collaterali (ma importantissimi, dato che ci saranno oltre centomila persone) dedicati ai panini, alle patatine fritte e alle bevande, oltre agli stand riservati ai gadget dove i “memorabilia” del Blasco e le sue magliette, i suoi capellini e le sue borse faranno bella mostra di sè.

In occasione del concerto del 20 maggio, l’ufficio Sportello attività produttive del Comune di Trento informa che sono aperti i termini per assegnare 23 spazi per la somministrazione di alimenti e bevande, 5 spazi per la vendita di prodotti non alimentari tematici (gadget e abbigliamento attinente alla manifestazione) e altri 7 spazi da dedicare alla somministrazione di alimenti e bevande, in caso di esigenze sopravvenute.

«Gli orari di attività saranno dalle ore 8 di venerdì 20 maggio alle ore 8 di sabato 21 maggio, ogni operatore può richiedere un solo posteggio», fa sapere il Comune.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo pec entro le ore 12 di martedì 26 aprile a ufficio.sportelloattivitaproduttive@pec.comune.trento.it

Ecco il testo completo dell’avviso e l’elenco delle postazioni disponibili, pubblicato anche sul sito del Comune.

Domanda Partecipazione Concerto Rossi (1) by Red Azione on Scribd

elenco posteggi by Red Azione on Scribd













Scuola & Ricerca

In primo piano