La novità 

Ora si va in vacanza anche con Acli Viaggi

Trento. Dall’unione fra il Centro turistico Acli e i Viaggi Buonconsiglio, è nata una nuova srl che ha preso il nome di Acli Viaggi. Si tratta di una organizzazione che ingloba il Centro Turistico...



Trento. Dall’unione fra il Centro turistico Acli e i Viaggi Buonconsiglio, è nata una nuova srl che ha preso il nome di Acli Viaggi. Si tratta di una organizzazione che ingloba il Centro Turistico Acli e che punterà all’ampliamento della presenza aclista sul territorio e a nuovi mercati nei settori del turismo.

«La nuova srl - viene spiegato - è il frutto di un accordo con Viaggi Buonconsiglio, un’agenzia di cui è stato rilevato il personale ed il know how, l’esperienza, il radicamento e la professionalità che verranno messi a disposizione della nuova agenzia di viaggi delle Acli il cui amministratore delegato è Marta Fontanari, già direttrice del Cta. Grazie al nuovo profilo organizzativo la struttura turistica delle Acli trentine potrà da oggi operare anche nel settore del turismo individuale e famigliare, settori che si aggiungono a quelli tradizionali dei gruppi e del turismo sociale. La nuova sede ha una superficie di 180 metri quadri interamente rinnovati dove, in uno spazio attiguo, trovano posto nuovi uffici e una confortevole sala riunioni al fine di soddisfare qualsiasi esigenza del pubblico, degli associati e dell’affezionata clientela».













Scuola & Ricerca

In primo piano