Oggi col giornale in regalo il calendario 2014
In edicola l’utile omaggio del “Trentino” che accompagna da anni i lettori E per tutto il periodo natalizio il giornale propone anche i migliori canti natalizi
TRENTO. Mercoledì 11 dicembre i lettori del nostro giornale riceveranno in omaggio il calendario 2014. La grafica è quella tradizionale alla quale i lettori del Trentino si sono affezionati nel corso del tempo, perché accanto ad ogni giorno dell’anno, c’è la possibilità di annotare appuntamenti e impegni importanti. Si tratta ormai di un appuntamento fisso del nostro giornale, un omaggio che piace sempre ai nostri lettori e che lo richiedono ogni anno con “avidità”.
Inoltre, in edicola, per gli appassionati dei canti di Natale c’è il cd con “Le migliori canzoni di Natale” acquistabile assieme al nostro giornale: il prezzo del cd è di 7,80 euro più il prezzo del quotidiano. Nel cd pezzi tradizionale come White Christmas, Silent night, Astro del Ciel, Tra poco è Natale, Natale è qui, Joy to the world e tantissimi altri brani che fanno parte della tradizione musicale di questo speciale periodo dell’anno.
Per gli amanti della buona cucina, al prezzo di 8,80 euro più un euro e 20 del nostro giornale, è possibile acquistare il libro “In cucin@ appunti e ricette”. Dal passaparola al ricettario per giungere al blog: la tradizione di tramandare le ricette per ricordarle e condividerle con parenti e amici è un gesto che si mantiene nel tempo seppur cambiando di forma. Il libro propone i migliori post gastronomici presi dai foodblog italiani: un viaggio virtuale attraverso l’Italia della buona cucina cadenzato dal susseguirsi delle stagioni. Ricette creative ma anche tradizionali, raccontate con quel pizzico di fantasia in più di chi le ha pensate, sperimentate, poi scritte e fotografate: sono state selezionate e raccolte in questo volume. Un diario da leggere, da assaporare ma soprattutto da provare. Nel volume si possono trovare oltre novanta ricette con le quali cimentarsi ai fornelli. Si parte dagli antipasti, poi primi e secondi, contorni, piatti unici e dolci.
A partire da sabato 14 dicembre sempre assieme al Trentino sarà possibile acquistare “Dolci e delicatezze” al prezzo di 4,80 euro più il prezzo del giornale.
Nel volumetto si possono trovare una serie di ricette tradizionali da realizzare facilmente a casa, approfittando in questi giorni delle feste di Natale.