Non si ferma all'alt e aggredisce i carabinieri, automobilista arrestato
E' finito in carcere a Trento un automobilista trentasettenne di Pieve Tesino arrestato dopo aver aggredito i carabinieri che lo avevano inseguito, fermato e trovato positivo all'alcoltest. Il movimentato episodio è avvenuto di notte nella zona di Pergine. L'uomo, alla guida di una Bmw, alla vista dei carabinieri impegnati in un controllo non si è fermato e ha proseguito la sua corsa
TRENTO. E' finito in carcere a Trento un automobilista trentasettenne di Pieve Tesino arrestato dopo aver aggredito i carabinieri che lo avevano inseguito, fermato e trovato positivo all'alcoltest.
Il movimentato episodio è avvenuto di notte nella zona di Pergine. L'uomo, alla guida di una Bmw, alla vista dei carabinieri impegnati in un controllo non si è fermato e ha proseguito la sua corsa.
I militari del radio-mobile di Borgo hanno iniziato quindi un inseguimento concluso in via 4 novembre, a Pergine. L'automobilista, ad un primo controllo, è risultato con un tasso alcolemico di 1,54 e si è rifiutato di sottoporsi ad un secondo test.
Quindi, avendo saputo del conseguente sequestro dell'auto ai fini della confisca, ha cominciato a dare in escandescenze. Il tutto si è concluso con l'arresto per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.