Trento

Nasconde la droga nei bidoni, arrestato dalla polizia in via Pozzo

Gli agenti hanno sequestrato al 19enne tunisino 84 grammi di hashish



TRENTO. Agenti della squadra volante della Questura di Trento hanno arrestato un tunisino di 19 anni con precedenti specifici - in regola sul territorio nazionale - trovato in possesso di poco meno di 90 grammi di hashish.

Il giovane è stato fermato a Trento in via Pozzo dopo esser stato notato nascondere un involucro nei pressi dei bidoni della spazzatura.

Gli agenti in servizio hanno così rinvenuto un involucro in nylon trasparente, contenente 84 grammi di hashish. L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e, dopo l'udienza di convalida celebratasi nel primo pomeriggio di oggi, 27 aprile, è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del giudizio di merito, previsto per il 7 maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno