trento

Mountain Heroes, girate in Trentino sei puntate del docu-reality

I filmati sul soccorso alpino, che andranno in onda su DMax, sono stati realizzati grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri della Provincia autonoma di Trento e con il sostegno di Trentino Film Commission



TRENTO. Le sei puntate della seconda stagione di Mountain Heroes sono state girate in Trentino, grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri della Provincia autonoma di Trento e con il sostegno di Trentino Film Commission. Prossimamente andranno in onda su DMAX Italia.

Mountain Heroes II - PROMO

Mountain Heroes II - PROMOUn mix di real-TV e scenari mozzafiato: la seconda stagione del docu-reality dedicato alle imprese degli uomini del soccorso alpino sarà prossimamente in onda su DMax, il canale factual del gruppo Discovery. Le sei puntate della seconda stagione sono state girate in Trentino grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri della Provincia autonoma di Trento e con il sostegno di Trentino Film Commission. Il format è coprodotto da Zodiak Active, Formasette e GiUMa produzioni. COMING SOON!!!

Pubblicato da Mountain Heroes su Venerdì 18 marzo 2016

"Un mix di real-TV e scenari mozzafiato: la seconda stagione del docu-reality dedicato alle imprese degli uomini del soccorso alpino sarà prossimamente in onda su DMax, il canale factual del gruppo Discovery": così viene presentato il video promo da Mountain Heroes. Il format è coprodotto da Zodiak Active, Formasette e GiUMa produzioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza