Mondiali di sci: bronzo per Moellg in slalom, sesta medaglia azzurra

Secondo dopo la prima manche dietro a Grange, Moelgg ha evitato le trappole della seconda manche ed è salito sul podio, pur perdendo una posizione a favore dello svedese Byggmark nella gara vinta dallo stesso Grange



GARMISCH. I mondiali di sci di Garmisch si chiudono con la medaglia di bronzo conquistata da Manfred Moelgg  nello slalom speciale, la sesta per l'Italia e la quinta per gli atleti altoatesini, dopo le tre di Innerhofer (una per colore, oro in SuperG, bronzo in discesa e argento in super combinata) e il bronzo di Fill in super combinata.

Secondo dopo la prima manche dietro a Grange, Moelgg ha evitato le trappole della seconda manche ed è salito sul podio, pur perdendo una posizione a favore dello svedese Byggmark nella gara vinta dallo stesso Grange.

Settimo posto per il trentino Christian Deville, mentre il campione olimpico di Vancouver Giuliano Razzoli è uscito di gara.

Più che soddisfacente il bilancio finale della squadra azzurra, completato dall'argento di Federica Brignone nel gigante femminile.













Scuola & Ricerca

In primo piano