Miss Italia, schiacciata vincente di Nicole a Fiera di Primiero
La diciottenne pallavolista professionista italo-cubana ha conquistato la fascia di Miss Equilibra Trentino Alto Adige
FIERA DI PRIMIERO. Una gremitissima piazza del Comune a Fiera di Primiero, ha ospitato sabato sera la quinta finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018 dedicata all’elezione di Miss Equilibra Trentino Alto Adige.
Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige da oltre 15 anni ed ha avuto quale protagonista e madrina della serata, Alice Rachele Arlanch, incoronata Miss Italia l’11 settembre 2017 a Jesolo. La giuria, composta dal sindaco di Primiero e San Martino di Castrozza, Daniele Depaoli, dal presidente dell’Apt Antonio Stompanato e presieduta da Patrizia Bergese responsabile marketing Equilibra, ha decretando con un brindisi firmato Inkino Mas dei Chini, Miss Equilibra Trentino Alto Adige, la diciottenne studentessa e pallavolista professionista italo-cubana di Postal Nicole Nietzsch.
La vincitrice, con altre otto ragazze, rappresenterà il Trentino Alto Adige alle prefinali nazionali di Jesolo dal 3 al 7 settembre per tentare di entrare fra le 30 ragazze che accederanno alla finale Tv in onda su La7 il 17 settembre, presentata anche quest’anno da Francesco Facchinetti. Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento, il momento gioco dei più piccoli offerto da Equilibra nonché l’esibizione canora del cantautore e vincitore del premio Lucio Dalla Andrea Lelli. La serata è stata conclusa dal saluto del sindaco di Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza Daniele Depaoli e del presidente dell’Apt Antonio Stompanato che hanno ricordato la professionalità e l’ottima organizzazione dello spettacolo, una delle perle della proposta estiva del territorio primierotto.
Le ultime finali regionali: il 16 a Gais, il 17 a Vermiglio, finalissima per eleggere Miss Trentino Alto Adige nella suggestiva piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA