Marciapiede su via don Paoli, affidata la progettazione
CUNEVO. L’amministrazione comunale di Contà intende procedere alla realizzazione del marciapiede sul lato destro di via Don Pierino Paoli nella frazione di Cunevo, dall’intersezione con via Capitello...
CUNEVO. L’amministrazione comunale di Contà intende procedere alla realizzazione del marciapiede sul lato destro di via Don Pierino Paoli nella frazione di Cunevo, dall’intersezione con via Capitello all’intersezione con via San Lorenzo, per mettere in sicurezza il tratto della strada provinciale 67 all’interno del centro abitato.
L’amministrazione ha così deciso di affidare alla geometra Monica Endrizzi, dello Studio tecnico Endrizzi Associati con sede a Cavareno, l’incarico della predisposizione del progetto preliminare e definitivo comprese le pratiche catastali e topografiche. La necessità di individuare un professionista esterno e di comprovata esperienza professionale al quale affidare l'incarico si è evidenziata vista l’impossibilità di disporre di competenze specifiche interne agli uffici nel settore e delle necessarie abilitazioni. Da qui la decisione dell’amministrazione di rivolgersi ad un esterno.
(f.b.)