Lido di Riva, taglio alle indennità

Tanas confermato presidente: indennità ridotte del 20%



RIVA DEL GARDA. La Lido di Riva del Garda srl, società di partecipazione del Comune, ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2010 e ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale.

Il nuovo cda è composto da Marco Tanas (presidente), Andrea Dal Ponte (vicepresidente) designati dal sindaco, Germano Berteotti (designato dal socio Trentino Sviluppo), Ilaria Torboli e Manuela Zanoni, nominati dal Consiglio comunale di Riva.

Per quanto riguarda il collegio sindacale, il presidente, di nomina della Trentino Sviluppo, è Michele Iori e i membri effettivi designati dal sindaco sono Giampiero Cozzio e Mariarosaria Fait. Membri supplenti Sabrina Monti, nominata da Trentino Sviluppo, e Patrizia Pizzini, nominata dal sindaco.

Con questa composizione la Lido di Riva del Garda affronterà gli esercizi finanziari 2011, 2012 e 2013. Riguardo alla determinazione dei compensi degli amministratori, l'assemblea dei soci ha dato esecuzione alla mozione approvata dal Consiglio comunale che ha deliberato una riduzione del 20% delle indennità di carica dei componenti dei futuri consigli di amministrazione delle società partecipate.













Scuola & Ricerca

In primo piano