La moda torna a sfilare con la «Red carpet collection»
FIERA DI PRIMIERO. L’affollato centro storico di Fiera di Primiero di questi giorni si “tingerà” di rosso per accogliere domani dalle 10 la seconda edizione di “Red carpet collection”, sfilata di...
FIERA DI PRIMIERO. L’affollato centro storico di Fiera di Primiero di questi giorni si “tingerà” di rosso per accogliere domani dalle 10 la seconda edizione di “Red carpet collection”, sfilata di moda itinerante, con un tappeto rosso di più di 300 metri steso lungo il cuore del paese tra via Terrabugio, piazza Cesare Battisti, via Fiume e via Garibaldi. Commercianti, operatori turistici ed economici di Fiera di Primiero vogliono fare il bis del successo ottenuto con la serata “La montagna è di moda”, sfilata spettacolo dedicata alla moda in tutte sue forme, che ha riscosso tanto consenso fra i turisti presenti e valligiani che la settimana scorsa ha fatto il tutto esaurito dell’auditorium intercomunale di Primiero.
Domani, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, undici stupende modelle, tutte aspiranti Miss che hanno partecipato alla recente selezione regionale di Miss Italia, due modelli professionisti e circa 50 ragazze, ragazzi, bambine e bambini tutti del luogo, coordinati da Sonia Leonardi, - un nome una garanzia - sfileranno per la collezione autunno – inverno, abbigliamento intimo, moda tirolese, abbigliamento bambini, pelletteria, profumi e accessori moda.
Per l’occasione tutti i bar, con i propri tavolini ricoperti di tovaglie rigorosamente di color rosso, avranno aperitivi sempre di colore rosso. Tutta l’organizzazione è curata dal comitato “FieraInsieme” in collaborazione con i negozi del centro storico. Quindi sfilata di moda, ma anche spettacolo, musica, colore, allegria.
(r.b.)