La città set per il Gabibbo e Juliana Moreira
Ieri sono stati girati 24 spot che saranno trasmessi la domenica durante «Paperissima Sprint»
TRENTO. Il giro in città in carrozza, poi il saluto al poggiolo del palazzo comunale e anche una puntata al Muse e al museo Caproni. Ieri Trento è stato il set per girare 24 spot di «Paperisima sprint» che andranno in onda dall’11 maggio all’8 giugno. E i protagonisti dei mini ilmati sono stati il Gabibbo e la bellissima Juliana Moreira.
Secondo l’Apt di Trento e Monte Bondone «la scelta di Mediaset/Canale 5 di venire a girare a Trento rappresenta un’importante opportunità di visibilità e promozione del nostro territorio. Il noto programma televisivo, infatti, vanta un ascolto medio di 4,3 milioni di telespettatori, con uno share del 16% sull’intero territorio nazionale. Le location selezionate durante i sopralluoghi delle scorse settimane diventeranno scenario dei 24 lanci, 3 per puntata, che verranno proposti tutte le domeniche sere in prima serata su Canale 5, da domenica 11 maggio a domenica 8 giugno».
Dopo aver vagliato numerose proposte la troupe, coerentemente alle indicazioni degli autori, ha scelto di girare al Muse, al Museo dell’Aeronautica Gianni Caproni, al Castello del Buonconsiglio e nel centro storico di Trento. Tantissima curiosità da parte dei trentini che si sono trovati a tu per tu con la troupe ma soprattutto con due personaggi televisivi molto conosciuti e anche molto amati. E tanto immortalati dai telefonini.