Incidente a Sarche: moto carbonizzata, centauro all'ospedale
Schianto tra una moto e un furgone, ad avere la peggio è stato il guidatore della due ruote. Gravi incidenti motociclistici anche a Ronzo-Chienis e Castello Tesino
TRENTO. Spaventoso incidente sulla strada tra Sarche e Lasino, in valle dei Laghi. Una moto e un furgone si sono scontrati e la moto si è incendiata rimanendo distrutta. Nell'impatto il centauro è rimasto ferito in modo grave ed è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara in ambulanza in codice rosso.
La strada è rimasta chiusa per le operazioni di soccorso. E' toccato ai vigili del fuoco volontari delle stazioni di Calavino e Lasino spegnere le fiamme che hanno divorato la motocicletta, e procedere con lo spostamento dei mezzi coinvolti.
Saranno ora le forze dell'ordine intervenute sul posto a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente e le responsabilità.
Incidenti anche a Ronzo-Chienis e Castello Tesino. Altri due incidenti, in mattinata, hanno avuto per sfortunati protagonisti dei centauri. Il primo è avvenuto a Ronzo-Chienis, il secondo a Castello Tesino: i centauri sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.