Rovereto

Incendio doloso al distributore Agip-Eni di Rovereto

Fiamme nella notte. L'autore immortalato dalle telecamere e fermato dai carabinieri



ROVERETO. Un incendio è stato appiccato nella notte al distributore Eni di via Cavour a Rovereto. Attorno alle 2 del mattino un uomo ha sparso sul piazzale 160 euro di benzina dando poi fuoco.

Rovereto, incendio doloso al distributore: le foto

Fiamme nella notte al distributore Eni-Agip di Rovereto. L'autore immortalato dalle telecamere e fermato dai carabinieri: ecco le foto di Matteo Festi - L'ARTICOLO

Un dipendente del distributore, che abita proprio di fronte alla pompa di benzina, è prontamente intervenuto e ha dato l'allarme ai vigili del fuoco che sono intervenuti per domare le fiamme.

Il responsabile del rogo è stato fortunatamente immortalato dalle telecamere della videosorveglianza ed è già stato fermato dai carabinieri di Rovereto. Pare si tratti di un trentenne roveretano con dei disturbi mentali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.