rogo

Incendio all’Hotel Dolomiti a Vason

Le fiamme hanno avvolto la struttura, in azione i vigili del fuoco per limitare i danni. Non ci sono feriti (foto tgrRai)



VASON. Fiamme all’Hotel Dolomiti a Vason, sul monte Bondone.

L’allarme incendio è scattato attorno alle 13.

Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco, con un grande dispiegamento di mezzi.

Le fiamme devastano l'hotel Dolomiti a Vason

L'allarme attorno alle 13: il rogo ha interessato tutto l'edificio intaccando la struttura in legno che ha facilitato il propagarsi del fuoco (video di Filippo Segata)

Ancora al vaglio le cause dell’incendio. Le fiamme, ben visibili dall’esterno, hanno interessato tutto l'edificio intaccando la struttura in legno che naturalmente facilita il propagarsi del rogo.

I vigili del fuoco stanno operando per salvare l'albergo che al momento pare stesse ospitando solo del personale che non è stato coinvolto dalle fiamme.

Chiusa la strada verso le Viote.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza