In cantina avevano pc, telefonini e bici rubati: denunciati marito e moglie per ricettazione
La perquisizione dello stabile vicino a piazza General Cantore dopo che erano stati segnalato un via vai di persone sospette. Alcuni oggetti sono già stati restituiti ai proprietari
TRENTO. In casa gli agenti hanno trovato due pc, quattro smartphone, biciclette, monopattini, una tv, un’autoradio e anche vari pneumatici montati su cerchi in lega. La polizia ha denunciato per ricettazione due coniugi residenti a Trento dopo una perquisizione nella loro abitazione a Cristo Re, vicino a piazza General Cantore.
Durante i controlli nei pressi dello stabile in questione era stato notato un anomalo andirivieni di pregiudicati e consumatori di stupefacenti. Ieri pomeriggio, lunedì 13 marzo, personale della Squadra Mobile e della Polizia Locale di Trento ha effettuato la perquisizione. Nella cantina di pertinenza dell'appartamento è stata trovata numerosa merce che verosimilmente è stata rubata, della cui presenza la coppia non ha saputo dare alcuna giustificazione.
Gli agenti hanno trovato due computer portatili, quattro smartphone, una bicicletta da corsa, una bicicletta elettrica, una bicicletta pieghevole, una mini-moto modello cross, un telaio di una bicicletta elettrica, due mono-pattini, una tv, un'autoradio e vari pneumatici montati su cerchi in lega.
Di alcuni degli oggetti rinvenuti è già stata accertata la provenienza furtiva – si legge in una nota della questura – e sono in corso contatti con i proprietari per la restituzione. Si potrà contattare la Squadra Mobile della Questura per ulteriori informazioni in merito.