viabilità

Il viadotto Montevideo torna a due corsie

Ultime due notti con deviazioni parziali tra Cadine e Trento: lavori vicino alla conclusione



TRENTO. Ultimata la nuova pavimentazione bituminosa nei tratti di approccio al viadotto Montevideo e dopo che è stata riposizionata la barriera spartitraffico, lavori eseguiti durante la notte scorsa, da questa mattina (7 settembre) è stata ripristinata la transitabilità su entrambe le corsie nel tratto della SS 45 bis tra Cadine e Trento, in direzione del capoluogo.
La Provincia informa che gli interventi di manutenzione straordinaria del viadotto sono pressoché ultimati: restano da completare alcune finiture tra cui in particolare il ripristino della segnaletica orizzontale che sarà realizzata in orario notturno dalle 20 alle 6, nelle prossime due notti, in modo da garantire la sicurezza degli operatori, con parziali deviazioni che riguarderanno solo il traffico da Cadine verso Trento.
 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza