Il Trentino presenta l’app per proiettarsi sulle nostre cime
TRENTO. Trend positivo per la montagna, confermato dall’ultima stagione estiva e dall’interesse per quella invernale. Alla 24a edizione di Skipass di Modena, successo per lo stand curato da Trentino...
TRENTO. Trend positivo per la montagna, confermato dall’ultima stagione estiva e dall’interesse per quella invernale. Alla 24a edizione di Skipass di Modena, successo per lo stand curato da Trentino Marketing, dove erano presenti le Apt territoriali che fanno parte dei due caroselli Skirama Dolomiti Adamello Brenta e Dolomiti Superski. Ad attirare e incuriosire il pubblico è stata la novità di Trentino VR, un' app di realtà virtuale che proietta l'utente direttamente in Trentino, tra le sue valli offrendo la possibilità di vivere in prima persona le innumerevoli esperienze coinvolgenti che si possono vivere sul nostro territorio.
Il tutto grazie ad uno smartphone dove caricare l'App, disponibile sia per IoS che per Android, e al quale applicare la speciale cardboard in dotazione, un kit in cartone con lenti appositamente progettate in grado di trasformare il proprio device in un visore di realtà virtuale.