stenico

Il sindaco Mattevi ha scelto la giunta a 4

STENICO. Giustino Zappacosta, già assessore nella precedente legislatura, è il nuovo vicesindaco nel Comune di Stenico. La nomina è scaturita al primo Consiglio della legislatura, che ha visto l’in...



STENICO. Giustino Zappacosta, già assessore nella precedente legislatura, è il nuovo vicesindaco nel Comune di Stenico. La nomina è scaturita al primo Consiglio della legislatura, che ha visto l’insediamento del confermato sindaco Monica Mattevi. La giunta è composta da 4 assessori: la sindaco si è avvalsa della possibilità di nominare un assessore in più dei tre previsti, con riduzione delle indennità di ognuno per mantenere la spesa invariata. Vicesindaco è appunto Giustino Zappacosta, con competenza su attività sociali e sanitarie, patrimonio edilizio comunale. Quindi Steven Ferrari: associazioni, turismo, foreste, patrimonio e infrastrutture montane (malghe) le sue deleghe; Maurizio Litterini si occuperà invece di lavori pubblici, viabilità, occupazione, verde pubblico. Infine Cinzia Parisi, che dal sindaco ha ricevuto le competenze in istruzione e attività socio-educative, cultura e ambiente.

In consiglio comunale a Stenico non compare in questa legislatura alcuna minoranza, che ha rinunciato a presentarsi all'elettorato. (g.ri)













Scuola & Ricerca

In primo piano