ateneo

Il rettore Deflorian: «Mi assento per motivi di salute, ma sarà per un periodo breve»

Messaggio inviato a docenti, collaboratori e rappresentanti degli studenti: «Già coordinato il lavoro per le prossime settimane, la mia sarà una gestione più da remoto»



TRENTO. Con un messaggio inviato ai docenti, ai collaboratori e ai rappresentanti degli studenti dell'Università di Trento, il rettore Flavio Deflorian ha comunicato che nelle prossime settimane si assenterà per motivi di salute.

"Non scompaio, certamente mi organizzerò diversamente e in questi giorni ho già coordinato il lavoro per le prossime settimane assieme al direttore generale, alle prorettrici e ai prorettori, allo staff del rettorato e dell'ateneo ed ai collaboratori in modo tale che l'ateneo non abbia nessun problema per questa mia gestione diversa, probabilmente un po' più da remoto, del mio ruolo di rettore. Anche perché sarà un periodo breve e poi tutto tornerà alla normalità come prima", spiega Deflorian nel suo messaggio. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona