negozi

Il Loacker Store sbarca a Trento: apertura a ottobre

Ufficializzato l'arrivo del colosso altoatesino dei dolciumi: in piazza Fiera un punto vendita da 165 metri quadri



Il Loacker Store sbarca a Trento: apertura a ottobre

Ufficializzato l'arrivo del colosso altoatesino dei dolciumi: in piazza Fiera un punto vendita da 165 metri quadri - LEGGI L'ARTICOLO

TRENTO. Ora è ufficiale: Loacker sbarca a Trento e a inizio ottobre aprirà il suo bar - punto vendita in piazza Fiera: 165 metri quadri, dotata anche di un’ampia terrazza di 100 metri quadri.

Era il 1925 quando Alfons Loacker creò la sua piccola azienda dolciaria artigianale nel cuore di Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige. Nel corso degli anni, pur rimanendo familiare, l‘impresa ha visto uno sviluppo mondiale di successo. Attualmente milioni di consumatori in oltre 100 Paesi, oggi Loacker sceglie di recuperare le sue radici, ripristinando l‘idea originale della combinazione fra punto di vendita (Loacker BrandStore) e degustazione (Loacker Moccaria) dei suoi prodotti dolciari, con il suo Loacker Point.

Piazza Fiera è sede di eventi come il mercato di Natale, il mercato settimanale di Trento e numerose manifestazioni culturali. Il Loacker Point ha l'ambizione di essere un luogo speciale dove prendere un aperitivo e godersi la bontà dei prodotti freschi Loacker e la miscela esclusiva di caffè oppure un succo fresco. Il Loacker BrandStore è il cuore del Loacker Point, dove è possibile trovare la più ampia scelta dei prodotti Loacker. E’ l’unico luogo dove è possibile trovare tutta la gamma Loacker, inclusi i prodotti destinati al mercato estero, e le confezioni speciali.

Sono presenti anche i gadget: tazze, bicchieri, zainetti e tanti accessori per vivere il mondo Loacker a 360 gradi. All’interno della Moccaria di Trento, per la prima volta, saranno installate delle “colatrici” con le creme Loacker più amate. Come in una fontana di cioccolato, le creme sono costantemente mescolate e restano morbide, calde e freschissime. La crema scelta verrà utilizzata per guarnire diversi prodotti come croissants e gelati oppure potrà essere aggiunta al caffè.

La gestione della Loacker Moccaria di Trento sarà curata da Chiara Nicoletti e la sua famiglia, presenti nella realtà trentina con esercizi pubblici di successo da tre generazioni. La partnership, che unisce la giovane imprenditoria trentina e la prestigiosa e affermata pasticceria altoatesina, nasce per dare alla città di Trento un punto di riferimento giovane, ricco di tradizione e con un’accoglienza di altissimo livello.













Scuola & Ricerca

In primo piano