lieto fine

Il cane fugge spaventato dopo l’incidente sull’A22: salvato dalla Polstrada

E’ successo all’altezza di Aldeno: l’animale aveva fatto perdere le proprie tracce. Ritrovato dopo un’ora di ricerche



TRENTO. Spaventato, il cane è fuggito lungo l’A22 facendo perdere le proprie tracce. Il padrone, rimasto coinvolto nell’incidente, ha chiesto aiuto alla polizia stradale intervenuta per i primi soccorsi. 

E dopo un’ora e più di ricerche il cane è stato ritrovato sano e salvo.

E’ successo nei giorni scorsi a seguito di un incidente che si è verificato nella carreggiata nord dell’Autobrennero all’altezza di Aldeno.

Sul posto la Polizia stradale che ha prestato i primi soccorsi ai malcapitati, attuando tempestivamente tutte le procedure d’intervento finalizzate a scongiurare ulteriori conseguenze.

Uno degli automobilisti coinvolti, proprietario di un cane di media taglia, si è accorto che l’animale non era più con lui. A quel punto sono partite le ricerche, rese difficili dal buio calato sull’A22.

Dopo circa un’ora il cane è stato trovato dalla pattuglia che opera lungo l’asse autostradale, recuperato e riconsegnato ai proprietari con loro immensa gioia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità