ladri

I ladri a Trentinosolidale: rubato il cibo che va a chi ne ha bisogno

Non è la prima volta che succede. L’organizzazione: “Basta chiedere e Trentinosolidale c’è, aiuta, offre, collabora. A, per e con chiunque, senza alcuna distinzione, perché le nostre porte sono sempre aperte: non occorre scassinarle!”



TRENTO. “Un altro furto: per cosa? Qualche notte fa le nostre porte sono state nuovamente oggetto di effrazione: chi ha agito in tal modo per sottrarre non denaro o beni di valore ma solo un po’ di generi alimentari ci ha causato un danno notevole.

Per cosa? Basta chiedere e Trentinosolidale c’è, aiuta, offre, collabora. A, per e con chiunque, senza alcuna distinzione, perché le nostre porte sono sempre aperte: non occorre scassinarle!”

Il post è stato pubblicato sui social da Trentinosolidale che ha così pubblicamente denunciato il furto patito nella sua sede. Un furto di generi alimentari (perché quello ha l’organizzazione di volontariato). Generi alimentari che vengono distribuiti, come riporta il post stesso, a chiunque ne abbia bisogno.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza