bolzano

Giornalisti, consigliere dell'Ordine preso a botte

Colpito da un pugno in pieno volto dopo un corso di aggiornamento organizzato dall'Ordine dei giornalisti: sono intervenute le forze dell'ordine



BOLZANO. È finito con un intervento delle forze dell'ordine e con un consigliere dell'Ordine dei giornalisti medicato al pronto soccorso un corso di formazione permanente per cronisti a Bolzano. Conclusi i lavori il consigliere dell'Ordine Mauro Keller stava colloquiando con due colleghi, in merito a un breve scambio di battute tra alcuni colleghi durante il corso. Il terzetto è stato avvicinato da un giornalista che con il suo telefonino ha cominciato a riprendere da molto vicino il colloquio. I tre gli hanno chiesto ripetutamente di interrompere le riprese in quanto si trattava di un colloquio privato. Keller ha anche avvertito un rappresentante delle forze dell'ordine presente in sala. Innanzi all'insistenza del giornalista professionista che filmava, il consigliere dell'Odg ha nuovamente protestato ottenendo per tutta risposta un pugno in pieno volto. L'aggressore si è poi allontanato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni