Furto di vestiti da 500 euro denunciata coppia siciliana
TRENTO. Sono stati i filmati della telecamera di sicurezza ad incastrare una coppia siciliana trapiantata in val di Fiemme che ora è denunciata per furto. A risalire ai due sono stati i carabinieri...
TRENTO. Sono stati i filmati della telecamera di sicurezza ad incastrare una coppia siciliana trapiantata in val di Fiemme che ora è denunciata per furto. A risalire ai due sono stati i carabinieri della stazione di Predazzo che hanno lavorato sulla segnalazione di un furto patito in un negozio di abbigliamento del centro fiemmese. Un furto di merce per un valore di circa 500 euro. Dopo la segnalazione i militari della Compagnia di Cavalese hanno iniziato a lavorare sugli elementi raccolti e in particolare su quanto registrato dalle telecamere di sicurezza. Gli accertamenti hanno portato quindi alla coppia di siciliani. Nella loro abitazione è stata eseguita una perquisizione che ha portato al sequestro della merce che era stata rubata pochi giorni prima.
Nella notte fra martedì e mercoledì i carabinieri della stazione di Primiero (che fanno sempre capo alla Compagnia di Cavalese) hanno invece controllato tre giovani che erano a bordo di una macchina. Davanti alla vista delle divise, i ragazzi hanno consegnato spontaneamente delle piccole dosi di resina di cannabis. Tutti sono stati segnalati al Commissariato del governo come assuntori di sostanze stupefacenti.