strade

Furgone fuori strada, Gardesana paralizzata

Traffico in tilt a causa di un incidente stradale a Vigolo Baselga: lunghe code in entrambe le direzioni. Il conducente ricoverato al Santa Chiara



VIGOLO BASELGA. Dopo il tragico sinistro mortale all'alba, nuovo incidente stradale lungo l'arteria della Gardesana occidentale 45 bis, al limite estremo del territorio comunale della frazione di Vigolo Baselga, in direzione di Vezzano, per un furgone andato fuori strada, poco dopo le 10.20 del mattino. Il conducente è rimasto incastrato nel furgone e per estrarlo dalle lamiere contorte è stato necessario l'intervento del veicolo polisoccorso del corpo permanente dei vigili del fuoco di Trento. In loro supporto, anche i pompieri volontari del sobborgo cittadino con il comandante Dino Cerato. Sul posto ben tre autoambulanze (alcune in transito occasionalmente sulla trafficatissima arteria) ed i carabinieri di Vezzano per i rilievi di legge.

Furgone fuori strada, la Gardesana va in tilt

Lunghe code in entrambe le direzioni. Il conducente è stato ricoverato al Santa Chiara - LEGGI L'ARTICOLO

Pesantissime ripercussioni alla viabilità, con lunghe colonne in entrambe le direzioni di marcia, anche perché è stato necessario fare intervenire l'autogrù per rimuovere il furgone. Poco distante dal luogo del sinistro (nei pressi della curva denominata “delle arance” perché spesso vi staziona un fruttivendolo), è stata scaricata l'equipe medica arrivata a bordo dell'elicottero sanitario. Il ferito, in condizioni abbastanza gravi, è stato poi elitrasportato all'ospedale S.Chiara. (r.fr.)













Scuola & Ricerca

In primo piano