VERSO LE PROVINCIALI

Fugatti candidato presidente dalla Lega

Il deputato: "Una proposta alla coalizione, nella quale ci sarà certamente anche Borga". Apertura a Gios: "Pronti a dialogare con lui"



TRENTO. La Lega ha ufficializzato la candidatura di Maurizio Fugatti alla presidenza della Provincia. A sei mesi dalle elezioni di ottobre, arriva una mossa che era senz'altro prevedibile, dopo il trionfo del partito nel voto del 4 marzo e il successo schiacciante del segretario del Carroccio su Lorenzo Dellai e Riccardo Fraccaro in Valsugana.

"Una proposta alla coalizione", chiarisce il deputato. Raggruppamento in cui - aggiunge - "non potrà non entrare la Civica di Borga", il cui programma è molto vicino a quello della Lega. Quanto a Geremia Gios, ex sindaco di Vallarsa e punto di riferimento delle civiche - Fugatti lascia la porta aperta: "Tutti coloro che non si ritrovano nel centrosinistra sono soggetti con cui dialogare".













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona