ambiente

Fugatti: «C'è un problema rifiuti, serve un termovalorizzatore»

Il presidente della Giunta: «Ci permetterà di gestire tutti i rifiuti trentini»



TRENTO. "Quello della gestione dei rifiuti è un problema che riguarda anche il Trentino ed è sempre più importante avere un termovalorizzatore sul nostro territorio che ci permetterà di gestire tutti i rifiuti trentini". Lo ha detto il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, in un video sul suo profilo Facebook, parlando dell'incendio a Ischia Podetti.

Dopo l’incendio a Ischia Podetti, Fugatti accelera sul termovalorizzatore

Un incidente grave, che deve far riflettere sulla necessità di risolvere il problema della gestione dei rifiuti. Il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, all’indomani dell’incendio alla discarica di Ischia Podetti, accelera sul termovalorizzatore.

"L'incendio è stato domato e la situazione è sotto controllo. Le precauzioni che diamo sono di fare attenzione a mangiare la frutta e la verdura, di lavarla bene, ma non ci sono problematiche nel tenere le finestre aperte o ad andare sulla ciclabile. Quanto accaduto è molto grave e dobbiamo ringraziare i vigili del fuoco e le forze dell'ordine intervenute che hanno domato l'incendio", ha detto Fugatti.













Scuola & Ricerca

In primo piano