Festa della mamma, la nostra iniziativa

TRENTO. Quest’anno la festa della mamma potrebbe fare rima con...Castel Trauttmansdorf. In vista della festa più dolce dell’anno del 13 maggio, il nostro giornale ha pensato ad una iniziativa tutta...



TRENTO. Quest’anno la festa della mamma potrebbe fare rima con...Castel Trauttmansdorf. In vista della festa più dolce dell’anno del 13 maggio, il nostro giornale ha pensato ad una iniziativa tutta dedicata alle mamme. In cosa consiste? Mandateci le vostre poesie o i vostri pensieri dedicati alla mamma, avete tre modalità di invio tra cui scegliere.

1) Via mail a mamma@giornaletrentino.it indicando il vostro nome e cognome e un recapito.

2) Via posta o consegnando a mano il tagliando che troverete sul giornale (oggi è in ultima pagina) alla nostra redazione di Trento in via Sanseverino 29.

3) Chi ha già il servizio whatsapp dell’Alto Adige può inviare il pensiero direttamente su whatsapp specificando il nome e cognome e all'inizio la parola "mamma". Chi volesse approfittarne per iscriversi al servizio (completamente gratuito!) di invio notizie, lo può fare dal sito whatsapp.giornaletrentino.it

Tra tutte le dediche/poesie pervenute saranno estratti il 15 maggio i seguenti premi in collaborazione con i giardini di Trauttmansdorff: 4 Colazioni da Sissi comprensive di ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorf a Merano e colazione al ristorante Schlossgarten per due persone; 3 Picnic al Laghetto delle nifee comprensivi di ingresso serale ai Giardini e un cestino delle piccole prelibatezze per due persone; 10 biglietti di ingresso per due persone ai Giardini di Castel Trauttmansdorff. Un’occasione per sorprendere, stupire, dedicare un dolce pensiero alla mamma. Una iniziativa che coinvolge tutta la famiglia, a partire proprio dall’ideazione di un dono speciale capace di coinvolgere tutta la famiglia. La bellezza della natura, in una giornata speciale.













Scuola & Ricerca

In primo piano