semplificazione 

Eventi, per chi li organizza c’è anche la guida di carta

TRENTO. Chi organizza manifestazioni ed eventi sul territorio comunale, ha un altro strumento a disposizione. Dopo la guida online, per semplificare le procedure, pubblicata sul sito del Comune in...



TRENTO. Chi organizza manifestazioni ed eventi sul territorio comunale, ha un altro strumento a disposizione. Dopo la guida online, per semplificare le procedure, pubblicata sul sito del Comune in formato digitale, facilmente aggiornabile e consultabile, ora c’è la versione in formato cartaceo.

Ne ha parlato ieri l’assessore competente Tiziano Uez che ha spiegato come la guida cartacea (scaricabile dal sito in formato pdf), è stata stampata in 500 copie, ed è disponibile nelle Circoscrizioni e l'ufficio relazioni con il pubblico, rinnovata e aggiornata per chi avesse difficoltà ad utilizzare i mezzi informatici. Sono previste, con la richiesta di un’unica istanza, la possibilità d'utilizzo delle torrette elettriche comunali per iniziative di natura non commerciale, in caso di manifestazioni ed eventi per i quali è stata richiesta la concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico.

La tariffa di utilizzo è pari a 70 euro per un utilizzo fino a 3 giorni consecutivi, a cui vanno sommati 40 euro per ogni torretta aggiuntiva e 20 euro per ogni giorno oltre il terzo (più Iva).













Scuola & Ricerca

In primo piano