Esodo: in Trentino trafficoe code lungo l'Autobrennero
Traffico intenso e code sono presenti dalle prime ore del mattino sull'autostrada A22 del Brennero in Trentino Alto Adige, in entrambe le direzioni. Nel pomeriggio, intorno alle 15.30, la situazione è analoga, con rallentamenti e code a tratti in direzione Nord da Ala-Avio fino a Egna e in direzione sud da Egna fino a Rovereto
TRENTO. Traffico intenso e code sono presenti dalle prime ore del mattino sull'autostrada A22 del Brennero in Trentino Alto Adige, in entrambe le direzioni.
Nel pomeriggio, intorno alle 15.30, la situazione è analoga, con rallentamenti e code a tratti in direzione Nord da Ala-Avio fino a Egna e in direzione sud da Egna fino a Rovereto.
Si sono verificati alcuni tamponamenti tra auto nella mattinata, per i quali è intervenuta la polizia stradale, con lievi conseguenze per le persone coinvolte.
Il traffico è intenso anche sulle strade statali, in particolare intorno al lago di Garda, con qualche rallentamento, ma senza code.
Tra gli incidenti avvenuti nella mattinata sulle strade secondarie, il 118 del Trentino ne segnala uno con un motociclista ferito in modo grave, in seguito ad uno scontro con un altro centauro sui tornanti del passo Sella.