Iniziative

"Escape the book", ultimi posti per l'evento di escape room in biblioteca

L’iniziativa è ispirata alla saga “The Hunger games” e si terrà venerdì 1 settembre alle 16



TRENTO. Ultimi posti per "Escape the book", l'iniziativa di escape room ispirata alla saga The Hunger games. L'appuntamento è alle ore 16 alla biblioteca comunale di via Roma per venerdì 1 settembre.

L'evento, organizzato da Caterina e Juliet che stanno svolgendo il percorso di servizio civile in biblioteca, si ispira al gioco dell'escape room il cui scopo è quello di trovare con la propria squadra, nel minor tempo possibile, la via di fuga dalla stanza risolvendo una serie di enigmi, che in questo caso saranno ispirati alla saga avventurosa The Hunger games.

L'esperienza è aperta ai ragazzi con un'età compresa tra i 14 e i 20 anni.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Per partecipare è necessario scrivere a qconcuileggere@gmail.com.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare le pagine social della biblioteca.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità