Droga: trentenne denunciato in valle di Non
TRENTO. Un uomo di 30 anni è stato fermato ieri dai carabinieri di Cles durante un controllo stradale a Mollaro di Predaia. Con sé aveva tre grammi di canapa indiana e circa un grammo di MDMA in...
TRENTO. Un uomo di 30 anni è stato fermato ieri dai carabinieri di Cles durante un controllo stradale a Mollaro di Predaia. Con sé aveva tre grammi di canapa indiana e circa un grammo di MDMA in cristalli. Era già stato segnalato all’Autorità di Governo per aver detenuto droga “per uso personale”.
La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di 30 grammi di marijuana e 4 di hascisc. L’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il possesso di un quantitativo di droga non riconducibile all’uso personale. All’atto del fermo, l’ automobilista aveva anche un comportamento associabile all’assunzione di droga. E’ stato quindi accompagnato all’ ospedale di Cles. Qualora fosse certificato uno stato di intossicazione da droga, la sua patente di guida potrebbe essere sospesa da 6 mesi ad un anno.