Dermulo, scontro frontale muore donna di Tassullo

Cecilia Emer, 55 anni, viaggiava a bordo di un furgone che si è scontrato contro un’autovettura: inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori


di Giacomo Eccher


DERMULO. Non ha avuto scampo. Cecilia Emer, 54 anni, residente a Tassullo. Ieri sera poco prima delle nove è morta in uno scontro frontale tra due auto a Dermulo, sulla strada statale, nei pressi del distributore dell’Agip. La donna viaggiava insieme a un’altra persona a bordo di un furgoncino Renault. Il mezzo si è scontrato frontalmente con una macchina, una Peugeot. L’impatto, forse provocato dall’asfalto bagnato, è stato tremendo. Nello scontro la signora Emer ha avuto la peggio. Per lei non c’è stato scampo. Ferita in maniera abbastanza grave l’altra persona che era con lei. Ferito in maniera leggera anche il conducente dell’altra vettura.

Secondo i primi rilievi dei carabinieri di Taio intervenuti sul posto, la donna ha battuto violentemente la testa sul parabrezza del furgoncino. Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e ’ambulanza del 118. Purtroppo, però, per la povera signora Emer non c’era nulla da fare. Troppo violento l’impatto con il parabrezza. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. La donna è deceduta sul posto. Il personale del 118 ha anche prestato soccorso agli altri due feriti che sono stati portati all’ospedale di Cles. La signora Emer è molto nota in zona, così come il marito. Nel giro di pochi minuti la notizia della sua morte ha fatto il giro della val di Non.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano