Coltiva droga in giardino, quarantenne denunciato
I carabinieri hanno trovato nell'abitazione di un operaio 91 grammi di marijuana. E' il secondo caso nella zona in poche settimane
PIEVE DI BONO. La droga coltivata nel giardino di casa. Domenica sera la Stazione di Pieve di Bono, dipendente dalla Compagnia CC di Riva del Garda, nell’ambito dei servizi per la prevenzione e repressione delle sostanze stupefacenti ha denunciato una persona per coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcune perquisizioni, i militari hanno controllato l’abitazione di un 40enne del posto, operaio, incensurato, nella quale sono stati trovati 91 grammi di marijuana pronta per essere utilizzata, verificando che le piante erano state coltivate nel suo giardino. Si è così proceduto alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento e lo stupefacente sottoposto a sequestro.
Si tratta della seconda denuncia in stato libertà per coltivazione di piante di marijuana nel territorio di Pieve di Bono nel giro di qualche settimana. I controlli nell’ambito dei servizi di prevenzione in materia di stupefacenti effettuati dai militari della Compagnia di Riva del Garda hanno consentito di segnalare all’Autorità Amministrativa anche tre persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personale tra cui una ragazza di 15 anni.