Calcio: a Trento arriva la Coppa dei campioni
La "Coppa dalle grandi orecchie" arriva a Trento. Giovedì 24 e venerdì 25 marzo, alla Fondazione Caritro di via Garibaldi, sarà esposta la coppa della Champions League vinta dall'Inter l'anno scorso
TRENTO. La "Coppa dalle grandi orecchie" arriva a Trento. Giovedì 24 e venerdì 25 marzo, alla Fondazione Caritro di via Garibaldi, sarà esposta la coppa della Champions League vinta dall'Inter l'anno scorso.
Due giorni a Trento per "In Viaggio con la Champions", la manifestazione organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club che porta, fra i tifosi, la coppa vinta dai nerazzurri il 22 maggio 2010 a Madrid e che sostiene il progetto umanitario Inter Campus per l'Unicef: giovedì 24 marzo (dalle 15 alle 22) e venerdì 25 marzo (dalle 9 alle 13) presso la Fondazione Caritro in via Garibaldi.
Per festeggiare il mezzo secolo di attività, grazie alla volontà di Massimo Moratti e del Presidente Onorario degli Inter Club, Bedy Moratti, il C.C.I.C anche in quest'occasione porterà a casa vostra, nella vostra città, a pochi passi da voi, la Uefa Champions League, ovvero la coppa vinta e alzata sotto il cielo di Madrid.
Trentacinque tappe, in giro per l'Italia, con lo spirito di portare la coppa fra la gente interista e non solo.