riva

Brillo al volante, ci rimette la Bmw

L'uomo stava tornando a casa dopo una festa di compleanno ed è incappato nei controlli dei carabinieri



RIVA. I troppi brindisi ad una festa di compleanno sono costati il sequestro di una potente automobile. Questo quanto successo ad un 35enne rivano che è stato fermato durante i controlli dei carabinieri. Era, infatti, al volante della sua Bmw serie 3 con un tasso alcolemico quasi 4 volte superiore al limite. Per lui denuncia e sequestro della vettura.

Sempre i carabinieri di Riva hanno denunciato un 47enne che è stato trovato  con dei cacciaviti di fianco al sedile della propria autovettura. E non ha saputo spiegarne l'utilizzo.

L’ultimo episodio ha visto protagonista un 24enne di Arco, con precedenti di polizia, che nello zaino custodiva un ovetto in plastica con all’interno 5 stecche di hashish confezionate singolarmente. L’uso personale dichiarato dal giovane non ha convinto i militari operanti che lo hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Sempre nell’ambito degli stupefacenti un 45enne di Riva del Garda è stato segnalato  per il possesso di 3 grammi di marijuana. I controlli si sono conclusi con 53 persone e 37 mezzi controllati e 8 contravvenzioni al Codice della Strada.













Scuola & Ricerca

In primo piano