Tesero 

Bambino di cinque anni vola nella bocca di lupo

Trento. Paura ieri pomeriggio per un bambino di cinque anni che, a Tesero, è caduto in una bocca di lupo. Un volo di circa tre metri che per fortuna ha avuto conseguenze non gravi per il piccolo. L’al...



Trento. Paura ieri pomeriggio per un bambino di cinque anni che, a Tesero, è caduto in una bocca di lupo. Un volo di circa tre metri che per fortuna ha avuto conseguenze non gravi per il piccolo. L’allarme è arrivata alla centrale unica dell’emergenza, il 112, poco prima delle 17.30 e subito sono partiti i soccorsi. A Tesero, in via Sottopedonda, sono arrivate due ambulanza di Trentino Emergenza e anche l’elisoccorso. I sanitari si sono immediatamente presi cura del giovanissimo ferito che è stato quindi trasportato al pronto soccorso del Santa Chiara dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per verificare le conseguenze della caduta.

A quanto pare il bambino stava camminando per la strada quando si sarebbe avvicinato ad una grata che copre una bocca di lupo. Sarebbe anche riuscito a togliere la protezione e quindi c’è stata la caduta. Per fortuna le conseguenze sono stati meno gravi rispetto a come apparivano in un primo momento.













Scuola & Ricerca

In primo piano