Bambina in bici investita dall’autobus
Non sono per fortuna gravi le condizioni della bambina di 9 anni che ieri pomeriggio, in via Cave, è stata investita da un autobus mentre attraversava la strada all’altezza del semaforo
TRENTO. Non sono per fortuna gravi le condizioni della bambina di 9 anni che ieri pomeriggio, in via Cave, è stata investita da un autobus mentre attraversava la strada all’altezza del semaforo.
Dopo i primi soccorsi sul posto è stata portata al Santa Chiara dove è stata sottoposta ad una serie di accertamenti che hanno evidenziato sì dei traumi ma il quadro clinico è meno pesante rispetto a quanto la dinamica dell’incidente poteva far pensare. Al pronto soccorso è stata portata per accertamenti anche una 77enne che si trovava sull’autobus e che in seguito alla frenata è caduta.
L’incidente è avvenuto alle 16 di ieri pomeriggio. La bambina stava tornado a casa in sella alla bici e all’altezza del semaforo, ha attraversato la strada. Nel passaggio è stata urtata dal mezzo di trasporto pubblico ed è caduta malamente sull’asfalto. L’allarme è stato dato immediatamente e in aiuto della piccola sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Disagi per il traffico in zona.