Auto fuori strada: soccorse madre e figlia
TESINO. Incidente stradale nel primo pomeriggio nella valle del Tesino. Tra Castello e Pieve una macchina è uscita di strada, stava provenendo da Pieve.Per cause in via di accertamento, poco dopo le...
TESINO. Incidente stradale nel primo pomeriggio nella valle del Tesino. Tra Castello e Pieve una macchina è uscita di strada, stava provenendo da Pieve.
Per cause in via di accertamento, poco dopo le 14, la vettura ha sbandato, impattando in un ostacolo al lato della strada. Sul posto immediati i soccorsi, due ambulanze i vigili del fuoco volontari di Castello Tesino. A bordo della macchina c’erano una madre con la sua figlioletta, 40 anni lei, 12 la piccola. Nonostante il brutto sinistro, mamma e figlia non hanno riportato gravi ferite. Sono uscite da sole dalla macchina e sono state tempestivamente soccorse dal servizio trasporto infermi del Tesino. I sanitari hanno verificato come le condizioni delle due passeggere non fossero preoccupanti. Grande lo spavento ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per questo incidente che ha provocato anche qualche rallentamento sulla provinciale. L’intervento immediato dei vigili del fuoco volontari del posto è stato tempestivo, anche per rimuovere la macchina dalla sede stradale ed assicurare che la carreggiata fosse in sicurezza e dunque nuovamente percorribile alle auto in transito.