trento

Asta pubblica in Comune, raccolti oltre 3 mila euro: a ruba bici e dischi

Acquistate anche sedie e altri piccoli arredi, invenduti invece i lettini



TRENTO. A ruba tutte le biciclette e i dischi, fiasco invece per i lettini

Hanno avuto una buona affluenza di pubblico i due giorni di asta presso la sala polifunzionale della Circoscrizione Clarina martedì scorso e ieri pomeriggio, 3 ottobre.

Su un totale 133 beni posti in vendita sono stati venduti tutti i lotti con i dischi, tutte le biciclette (come sempre l’articolo più gettonato in questo tipo di vendite), tutte le sedie a rotelle e tutte le cartine geografiche. Sono state poi acquistate alcune sedie per anziani, alcune sedie varie tipologie (legno, imbottite), altri piccoli arredi oltre a una delle due moto in offerta. Fiasco invece per i lettini che non sono stati piazzati.

L’incasso totale delle due giornate è stato di 3185 euro: va considerato che a parte le moto e alcune bici il prezzo a base di gara stavolta era mediamente molto basso, spesso 5 euro.

L’amministrazione valuterà la destinazione di quella parte di beni che è rimasta invenduta.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intesa

Famiglie Cooperative, rinnovato il contratto integrativo ma solo con la Cisl: interessati 1.900 lavoratori. Il no della Cgil

La Federazione esprime soddisfazione per l’intesa raggiunta con Fisascat e conferma la disponibilità a proseguire il dialogo con le sigle non firmatarie. Dal Sasso: «Percorso tortuoso ma abbiamo lavorato per una soluzione che va nella direzione di un miglioramento comune». Bozzato della Filcams: "Non possiamo accettare deroghe agli accordi nazionali a fronte anche di un peggioramento economico" (nella foto la stretta di mano fra Dalpalù e Bertolissi)