Arrestato dai carabinieri dopo tre rapine: resta in cella
TRENTO. Arresto convalidato e detenzione in carcere in attesa dell’udienza per il 22enne di origine bielorussa che è stato arrestato dai carabinieri mercoledì sera dopo tre rapine . La prima...
TRENTO. Arresto convalidato e detenzione in carcere in attesa dell’udienza per il 22enne di origine bielorussa che è stato arrestato dai carabinieri mercoledì sera dopo tre rapine . La prima segnalazione è arrivata ai militari attorno alle 14: una ragazza era stata derubata del suo cellulare ed una sua amica, avendo reagito, era stata spinta e fatta cadere a terra. Pochi minuti più tardi, non distante dal primo episodio, nella zona di piazza Santa Maria Maggiore, una signora ha subito un tentativo di scippo, non riuscito per la reazione della vittima ed il pronto intervento di alcuni passanti. I carabinieri hanno così iniziato le ricerche del ragazzo fino a quando è giunta una terza segnalazione: un furto di denaro nella limitrofa via Montegrappa ad opera di una persona, la cui descrizione coincideva ancora una volta con quella fornita dalle precedenti vittime.
Individuato ed inseguito, il malvivente è stato così fermato, nonostante una decisa resistenza, in piazzetta 2 settembre.