commercio

Apre a Trento Nord il megastore Bep’s, “tempio” per gli appassionati di auto, moto e cicli

Costruito a tempo di record su 800 metri quadrati di superficie, vicino al piazzale dell’ex Atesina, è una novità per la città



TRENTO. Dopo quasi un anno di lavori e la demolizione degli edifici che per decenni hanno ospitato l’ex scuola provinciale del legno, è sorto a Trento Nord, in via del Brennero, di fronte alla rotonda dei Caduti di Nassiriya, il “mega store di passione” di Bep’s, con i reparti auto, moto e bici. Sugli oltre 800 metri quadrati di superficie, incastonata tra il condominio Rodenghi, il piazzale dell’ex Atesina e la costruzione che ospita Scarpe&Scarpe nonché molti studi medici e di professionisti, la costruzione è stata realizzata quasi a tempo di record, considerando che i terreni su cui sorge sono l’ex alveo dell’Adige e che le tantissime piogge della primavera e dell’estate inoltrata hanno rallentato non di poco i lavori stessi.

A Trento Nord arriva il megastore Bep’s, dalle demolizioni al nuovo capannone

Al posto dell'ex scuola provinciale del legno, ecco il tempio per gli appassionati di auto, moto e cicli, esteso su una superficie di 800 metri quadrati. Disponibile oltre 100.000 articoli. L'inaugurazione si terrà venerdì 5 dicembre (foto di Claudio Libera)

L’inaugurazione, come annunciato dai volantini e manifesti che stanno apparendo in città, si terrà venerdì 5 dicembre. Bep’s nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito senza tanti sfarzi in uno stanzino nei pressi di Treviso agli inizi degli anni ‘60, oggi è la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto e moto accessori in Italia.

L’anima di Bep’s è Ferruccio Battaglia, meglio conosciuto come “Bepi”, che con impegno, sacrificio ed una buona dose di intuito, ha rivoluzionato il mercato delle 2 e 4 ruote con idee innovative e sempre all’avanguardia adeguandosi nel tempo alle varie esigenze del mercato, spesso precorrendo i gusti e le mode del momento. La lungimiranza imprenditoriale di “Bepi” mette le basi ad un piccolo impero in cui gli accessori per il mondo dei motori diventano un vero e proprio “oggetto del desiderio”. Ciò che da sempre ha caratterizzato in modo inconfondibile i punti vendita è la mission dell’azienda: Bep’s vuole essere un negozio per gli appassionati dove poter trovare, sotto lo stesso tetto, tutto il necessario per l’auto e la moto, con un assortimento incredibile a prezzi competitivi.

Oggi Bep’s è il comune denominatore per tutti gli amanti dei motori; offre una vasta gamma che conta oltre 100.000 articoli adatti a qualsiasi tipo di esigenza, collocandosi come una delle più importanti realtà nel panorama motociclistico ed automobilistico europeo. Altri elementi distintivi che caratterizzano i negozi Bep’s sono la vastità e la completezza dei prodotti. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il campione

Jannik torna sulle piste di casa

Avvistato (e fotografato) dai fan in val Pusteria, Sinner si rilassa praticando uno dei suoi sport preferiti, prima di tornare ad allenarsi, forse a Dubai